Come risparmiare con un sistema di riscaldamento tradizionale

Come risparmiare con un sistema di riscaldamento tradizionale

Non sempre servono grandi opere per risparmiare sul riscaldamento. Se hai un sistema di riscaldamento composto da caldaia e radiatori, siamo lieti di poterti offrire da oggi il sistema EVOHOME di Honeywell.

 

 

HoneywellCosa ti permette di fare?
Regolazione a zone
Imposta la temperatura in ogni ambiente della casa, programma l'accensione e lo spegnimento del riscaldamento e regola l'acqua calda.

Comfort
Evohome ti offre un maggiore controllo della temperatura, stanza per stanza, in modo semplice ed efficiente. Il sistema calcola con precisione il tempo necessario per scaldare l'immobile ed accende l'impianto con l'anticipo necessario a darti la temperatura richiesta al momento giusto

Versatilità
Puoi definire la programmazione del tuo riscaldamento in base al tuo stile di vita e alle tue esigenze. E puoi creare ambienti domestici da controllare come se fosse un'unica area.

Controllo a distanza
Evohome ti consente di controllare il riscaldamento tramite smartphone o tablet per la massima efficienza e un comfort ottimale.

Tutti i collegamenti sono wireless per consentire una semplice installazione senza opere murarie.
Un sistema di regolazione efficiente non solo migliora il comfort di casa, permettendoti di decidere la temperatura di ogni stanza, ma ti consente di risparmiare oltre il 40% del costo annuale per il riscaldamento.

Il tutto ad un prezzo molto più basso di quanto immagini!

 

Preventivi e Consulenze

Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo per tua abitazione o Attività commerciale?

Becoming

Dall’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, la volontà di essere un riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale... Scopri il Progetto Becoming

Contatti

Via Marentino 67 - 00166 Roma

T. +39 06 61521259
F. +39 06 66730088
E. info@becomingdesign.it

Convenzioni

Convenzione "BecomingGreen", un'opportunità da offrire  a tutti i vostri dipendenti e che non comporta alcun onere per l'Azienda... Scopri come richiedere la convenzione

Newsletter

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI. Se prosegui la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.